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BRISIGHELLA - Avviso pubblico n. 1/2017 per l'assegnazione di alloggi ERP

Avvisi

Pubblicata la seconda graduatoria definitiva.

Con Determinazione n. 112/2017 è stato approvato l'avviso pubblico n. 1/2017 per la  presentazione delle domande di assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria nel territorio del Comune di Riolo Terme, fatti salvi gli alloggi riservati per le particolari situazioni di emergenza abitativa, le graduatorie speciali, e i programmi di mobilità.

Le domande presentate in occasione di precedenti bandi non avranno più alcuna validità e non saranno inserite nella graduatoria formata in esito al presente Avviso.

Le domande potranno essere presentate a partire dal 30 ottobre 2017 e senza scadenza, per essere incluse nella prima graduatoria o nei successivi aggiornamenti, secondo le modalita’ di seguito indicate e debbono essere compilate sul modulo predisposto dall’Ufficio Casa.

II modulo è in distribuzione presso i seguenti uffici:

Comune di Brisighella _ Ufficio Servizi Sociali via Naldi n. 2 - tel  0546 994419  fax 0546 994440
indirizzo mail: biancarosa.montevecchi@romagnafaentina.itorari di apertura la pubblico: dal lunedì al venerdi, ore 9 - 12

Sedi sindacali di Brisighella, nei giorni di apertura al pubblico:

SICET c/o CISL  via De Gasperi, 12/A -  tel 0546 81201

SUNIA  c/o CGIL via della Fossa, 22 - tel 0546 81222

UNIAT c/o UIL via Laghi n. 59/6 - Faenza - tel 0546 22115

 

LA DOMANDA, IN BOLLO, DOVRA’ ESSERE PRESENTATA CON UNA DELLE SEGUENTI MODALITA’:

  • consegna diretta all’Ufficio Servizi Sociali – Comune di Brisighella, in via Naldi n. 2
  • invio per posta raccomandata RR a “Ufficio Servizi Sociali – Comune di Brisighella, in via Naldi n. 2" apponendo la dicitura “contiene domanda per alloggio erp”
  • invio tramite fax al n. 0546 994440
  • invio per via telematica all’indirizzo di p.e.c. comune.brisighella@cert.provincia.ra.it trasmesse dall'autore mediante la propria casella di posta elettronica (semplice o certificata)

Formazione della graduatoria
Sulla base delle domande pervenute viene redatta una graduatoria aperta, che verrà aggiornata con cadenza annuale, per l‘assegnazione degli alloggi che si renderanno disponibili nel periodo di riferimento.
Ogni quattro anni sono verificate tutte le posizioni per l’aggiornamento di eventuali variazioni intervenute nel periodo e per cancellare dalla graduatoria i nuclei che non sono più interessati.

In sede di prima applicazione del Regolamento per l’assegnazione, nell’anno 2017
l’Ufficio Casa procederà all’istruttoria delle domande pervenute entro il 28 febbraio 2018  e redigerà la graduatoria provvisoria entro il  31 marzo 2018

 
Aggiornamenti successivi
l’Ufficio Casa procederà all’istruttoria delle domande pervenute entro il 28 febbraio  di ogni anno e redigerà la graduatoria provvisoria entro il  31 marzo di ogni anno.
Eventuali diverse scadenze possono essere stabilite con nuovo Avviso Pubblico.
Le domande presentate dopo il termine annuale di scadenza saranno inserite nell’aggiornamento successivo.

Avviso pubblico (pdf, 115,67 kB)
Domanda di assegnazione (pdf, 50,18 kB)

Seconda Graduatoria Definitiva 2019

Data ultima modifica: 29 Aprile 2019