Vai ai contenuti principali

CASTEL BOLOGNESE - Avviso pubblico n. 1/2018 per l'assegnazione di alloggi ERP

Avvisi

Pubblicata la prima graduatoria definitiva.

Con Determinazione n. 2121/2018 del 19/09/2018 è stato approvato l'avviso pubblico n. 1/2018 per la  presentazione delle domande di assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria nel territorio del Comune di Castel Bolognese, fatti salvi gli alloggi riservati per le particolari situazioni di emergenza abitativa, le graduatorie speciali, e i programmi di mobilità.

Le domande presentate in occasione di precedenti bandi non avranno più alcuna validità e non saranno inserite nella graduatoria formata in esito al presente Avviso.

Le domande potranno essere presentate a partire dal 25 settembre 2018 e senza scadenza, per essere incluse nella prima graduatoria o nei successivi aggiornamenti, secondo le modalita’ di seguito indicate e debbono essere compilate sul modulo predisposto dall’Ufficio Casa.

II modulo è in distribuzione presso i seguenti uffici:

URF_Comune di Castel Bolognese _ Ufficio Casa Piazza Bernardi n. 1- 48014 Castel Bolognese 0546/655829
fax 0546/691553
orari di apertura al pubblico: Martedì dalle 9.00 alle 11.00
URF_Comune di Faenza _ Ufficio Casa via Zanelli, n. 4 - 0546/691522, 691541, 691531 fax 0546/691553
orari di apertura al pubblico: Mercoledì e Giovedì dalle 08.30 alle 13.00, Martedì dalle 14.30 alle 16.30

Sedi sindacali presenti nel territorio nei giorni di apertura al pubblico.

 

LA DOMANDA, IN BOLLO, DOVRA’ ESSERE PRESENTATA CON UNA DELLE SEGUENTI MODALITA’:

  • consegna diretta all’Ufficio Casa dell’U.R.F. – Comune di Castel Bolognese, in piazza Bernardi n. 1 il martedì dalle 9:00 alle 11:00 o all’Ufficio Casa dell’URF – Comune di Faenza, via Zanelli, 4 orari di apertura al pubblico: Mercoledì e Giovedì dalle 8:30 alle 13:00, Martedì dalle 14:30 alle 16:30
  •  invio per posta raccomandata RR a “Ufficio Casa dell’U.R.F. – Comune di Faenza, piazza del Popolo n. 31, apponendo la dicitura “contiene domanda per alloggio erp”
  •  invio per via telematica all’indirizzo di p.e.c. pec@cert.romagnafaentina.it trasmesse dall'autore mediante la propria casella di posta elettronica (semplice o certificata)

Formazione della graduatoria
Sulla base delle domande pervenute viene redatta una graduatoria aperta, che verrà aggiornata con cadenza annuale, per l‘assegnazione degli alloggi che si renderanno disponibili nel periodo di riferimento.
Ogni quattro anni sono verificate tutte le posizioni per l’aggiornamento di eventuali variazioni intervenute nel periodo e per cancellare dalla graduatoria i nuclei che non sono più interessati.

Pubblicazione graduatoria e aggiornamenti
l’Ufficio Casa procederà all’istruttoria delle domande pervenute entro il 28 febbraio di ogni anno e redigerà la graduatoria provvisoria entro il 31 marzo di ogni anno;
Eventuali diverse scadenze possono essere stabilite con nuovo Avviso Pubblico.
Le domande presentate dopo il termine annuale di scadenza saranno inserite nell’aggiornamento successivo.

Avviso pubblico (pdf, 124,35 kB)
Domanda di assegnazione (pdf, 59,53 kB)

Prima Graduatoria Definitiva 2019

Data ultima modifica: 29 Aprile 2019