Vai ai contenuti principali

CASTEL BOLOGNESE. Seconda graduatoria provvisoria per assegnazione alloggi ERP

Avvisi

Gli interessati potranno presentare richiesta di riesame della domanda entro, e non oltre, sabato 30 maggio 2020.

È stata redatta la Seconda Graduatoria Provvisoria per l’assegnazione degli alloggi erp, a seguito dell’Avviso Pubblico n. 1/2017, approvata con Determinazione Dirigenziale n. 844/2020 del 25 marzo 2020.

Ai sensi dell’art. 4 dell’Avviso Pubblico n. 1/2017 gli interessati possono presentare richiesta di riesame, motivata e documentata, avverso la presente graduatoria provvisoria. Il termine per presentare i ricorsi (fissato dal Bando entro 15 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio) è prorogato al 30 maggio 2020, ai sensi dell’art. 37 del D.L. 08/04/2020 n. 23.

La richiesta di riesame potrà essere presentata tramite fax al numero 0546 691553 o tramite mail ufficiocasafaenza@acerravenna.it con allegato documento d’identità, fino al giorno 30 maggio 2020 mediante il modulo scaricabile da questa sezione.

Modulo richiesta di riesame (odt, 20,30 kB)

 

Per informazioni

Ufficio Casa - Settore Servizi alla Comunità

tel. 0546 691541 o 0546 691522

Data ultima modifica: 17 Aprile 2020