Vai ai contenuti principali

Sportelli polifunzionali

In tutti i Comuni dell'Unione, i cittadini trovano uno Sportello Polifunzionale al quale rivolgersi per informazioni e servizi, o per consegnare pratiche e documenti.
Lo Sportello Polifunzionale è il punto di contatto tra i cittadini ed il Comune per tutte le richieste a cui è possibile dare una risposta immediata ma anche per fissare appuntamenti per le pratiche più complesse che richiedono l'intervento di competenze specialistiche.

Avviso

L'accesso agli uffici pubblici è consentito solo su appuntamento da richiedere online tramite la piattaforma raggiungile al seguente indirizzo https://romagnafaentina.cloud.incifra.it/booking/ (browser consigliato: Google Chrome) oppure contattando i numeri telefonici dedicati.

Gli utenti sono tenuti a indossare la mascherina, senza la quale non possono accedere ai locali. Inoltre, prima di recarsi allo sportello è necessario sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea tramite gli scanner, posizionati su apposite colonninee, che si trovano all'ingresso degli uffici. L’accesso sarà vietato nel caso in cui la temperatura risultasse superiore a 37,5° e a quanti si rifiuteranno di misurarla.

Si consiglia di presentarsi all’orario fissato per evitare l’affollamento dei locali e degli spazi dedicati all’attesa.