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Faenza - Manutenzione straordinaria per tratti di pavimentazione della circonvallazione - Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016

 

COMUNICAZIONE DEL 29.10.2018

Si comunica che la seduta pubblica nella quale verranno assunte le determinazioni sull’ammissione/esclusione dei concorrenti alla procedura di gara è convocata per il giorno 31.10.2018 alle ore 12,45 presso la sede dell'Unione della Romagna Faentina, Unità Contratti/Gare, Piazza del Popolo n. 31, Faenza

Si comunica inoltre che la seduta pubblica di apertura dei plichi contenenti le offerte economiche è convocata per il medesimo giorno 31.10.2018 alle ore 12,55 presso la sede dell'Unione della Romagna Faentina, Unità Contratti/Gare, Piazza del Popolo n. 31, Faenza

Elenco dei verbali di gara:

- Verbale Prot. 70777/2018 della seduta pubblica del 25.9.2018 di apertura dei plichi contenenti le offerte ed esame della documentazione amministrativa;

- Verbale Prot. 71872/2018 della seduta pubblica del 31.10.2018 contenente le determinazioni in ordine all'ammissione/esclusione delle concorrenti;

- Verbale Prot. n. 73634/2018 della seduta pubblica del 31.10.2018 di apertura dell'offerta economica.

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipologiaAvviso
ContrattoLavori
Tipo Amministrazione 7
Indirizzo sede di gara Piazza del Popolo n. 31
Comune sede di garaUnione Romagna Faentina
Provincia sede di gara Ravenna
Valore importo a base d’asta € 103.126,75
Data di pubblicazione bando23/08/2018
Data di scadenza bando20/09/2018
Data pubblicazione esito01/02/2019 13:15
Requisiti di qualificazione

Requisiti di capacita tecnica e professionale

I concorrenti, a pena di esclusione, devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
11.1.1 Requisiti di ordine tecnico-organizzativo ai sensi dell’art. 90 del DPR n. 207/ 2010:
a) importo dei lavori analoghi eseguiti direttamente nel quinquennio antecedente la data di spedizione
della lettera invito non inferiore all’importo di € 104.626,75;
b) costo complessivo sostenuto per il personale dipendente non inferiore al 15% dell’importo dei lavori
eseguiti nel quinquennio antecedente la data di spedizione della lettera invito; (nel caso in cui il rapporto
tra il suddetto costo e l’importo dei lavori sia inferiore a quanto richiesto, l’importo dei lavori è
figurativamente e proporzionalmente ridotto in modo da ristabilire la percentuale richiesta ; l’importo dei
lavori così figurativamente ridotto vale per la dimostrazione del possesso del requisito di cui alla lettera
a);
c) adeguata attrezzatura tecnica.

In ogni caso l’attestazione, rilasciata da società organismo di attestazione (SOA) regolarmente
autorizzata, in corso di validità, che documenti, ai sensi del combinato disposto degli artt. 216 comma 14 del
Codice e 61 del DPR n. 207/2010, la qualificazione in categoria e classifica relativa ai lavori da eseguire,
costituisce elemento sufficiente per la dimostrazione del possesso dei requisiti di capacità tecnicoorganizzativa
ai fini della partecipazione.

Per i raggruppamenti temporanei, i consorzi ordinari, le aggregazioni di imprese di rete e i GEIE di
cui all’art. 45, comma 2 lettera d), e), f) e g) del Codice, di tipo orizzontale, i requisiti tecnico-organizzativi
richiesti nella lettera invito devono essere posseduti dalla mandataria o da una impresa consorziata nella
misura minima del 40%; la restante percentuale deve essere posseduta cumulativamente dalle mandanti o
dalle altre imprese consorziate, ciascuna nella misura minima del 10% di quanto richiesto all’intero
raggruppamento in conformità dell’art. 92, co. 2, del DPR 207/2010. L’Impresa mandataria in ogni caso
dovrà possedere i requisiti in misura maggioritaria.

Codice CIG 7594863736
Files
verbale di ammissione (pdf, 785,62 kB)

Prot. 71872/2018

determina di aggiudicazione (pdf, 180,47 kB)

DD 3094/2018

prot. n. 7306/2019