Vai ai contenuti principali

ADL

Unione dei comuni

Agenda Digitale Locale: la bozza del piano attuativo 2020-2021.

ADL

L'Agenda digitale Locale approvata dal Consiglio dell'Unione nel 2018 delinea le strategie di sviluppo tecnologico del territorio dei 6 comuni: Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme e Solarolo. Ogni anno la Giunta dell'Unione approva il piano attuativo biennale nel quale vengono esplicitati gli obiettivi puntuali da raggiungere.

L'incontro di presentazione di martedì 30 giugno è stata l'occasione per far conoscere maggiormente ciò che si è realizzato nell'anno passato e quali saranno le azioni che maggiormente coinvolgeranno l'Unione nello sviluppo digitale del territorio.

La bozza del Piano attuativo 2020-2021 è consultabile al seguente link: www.romagnafaentina.it/L-Unione-dei-comuni/Agenda-Digitale-Locale.

La bozza resterà in visione due settimane, in questi giorni sarà possibile inviare una PEC all'Unione (pec@cert.romagnafaentina.it) per proporre modifiche o nuovi interventi  al piano proposto, questi saranno valutati da un apposito gruppo di lavoro ed eventualmente inseriti in questo piano attuativo o nei prossimi.