Vai ai contenuti principali

Abilitazione all'impiego dei gas tossici

Avvisi

Sessione autunnale degli esami: ottobre/novembre 2019. Domande di ammissione entro il 15 settembre.

Abilitazione-all-impiego-dei-gas-tossici

L’Azienda U.S.L. di Bologna (via Gramsci n. 12) terrà, nel periodo OTTOBRE/NOVEMBRE 2019, una sessione d’esami per il conseguimento dell’abilitazione all’impiego dei gas tossici.

Gli aspiranti ai detti esami, residenti nei Comuni dell'Unione della Romagna Faentina (Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme, Solarolo) che abbiano compiuto il 18° anno di età, dovranno presentare all'Unione della Romagna Faentina - Servizio Sportello unico per le attività produttive del proprio Comune di residenza, oppure alla sede del Servizio Sportello unico per le attività produttive del Comune di Faenza (Piazza Rampi n. 7 Faenza), entro e non oltre il 15 SETTEMBRE 2019, domanda di ammissione in competente bollo da euro 16,00, redatta secondo il modello disponibile presso gli uffici del Servizio SUAP-URF e contenente i seguenti dati:

  • cognome e nome
  • luogo e data di nascita
  • residenza anagrafica
  • il gas o i gas per il cui uso si intende conseguire l’abilitazione.

Alla domanda dovranno essere allegate due fotografie formato tessera uguali, di data recente e firmate dall’interessato.

Le domande incomplete saranno respinte.

I candidati ammessi verranno tempestivamente informati del giorno in cui dovranno sostenere le prove d’esame, le quali avranno luogo a Bologna in via Gramsci n. 12 pressola sede della Commissione Regionale per l’abilitazione all’impiego dei gas tossici.

Leggi l'avviso... (pdf, 129,75 kB)

   

 

Per informazioni

Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP)
Piazza Rampi n. 7 - Faenza
tel 0546 691296 - 691267
PEC pec@cert.romagnafaentina.it

Data ultima modifica: 8 Agosto 2019