Vai ai contenuti principali

Contributi per l'acquisto di biciclette a pedalata assistita

Bandi

FAENZA. Pubblicata la graduatoria dei beneficiari del contributo.

Contributi-per-l-acquisto-di-biciclette-a-pedalata-assistita

Con Determina Dirigenziale del Settore Territorio n. 895/2019 è stata approvata la "GRADUATORIA DEI BENEFICIARI DEI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO DI BICICLETTE A PEDALATA ASSISTITA".

I beneficiari del contributo, che non hanno ancora acquistato la bicicletta, dovranno presentare la documentazione dell'avvenuto acquisto entro 45 giorni dalla data odierna, quindi entro e non oltre il 27 maggio 2019.

Tale graduatoria potrà subire modifiche in quanto i richiedenti che non presenteranno la documentazione attestante l’avvenuto acquisto del velocipede entro i termini stabiliti cesseranno dall’avere diritto al contributo che sarà corrisposto a quanti seguono in graduatoria, fino all’esaurimento della somma di 19.000,00 euro messa a disposizione dall’Amministrazione per tale iniziativa.
Quanti risulteranno beneficiari a seguito dello scorrimento della graduatoria, avranno a disposizione ulteriori 45 (quarantacinque) giorni di tempo per la presentazione della documentazione richiesta a partire dalla comunicazione.

 

Per maggiori informazioni e graduatoria beneficiari, vai alla pagina del Bando.

Data ultima modifica: 11 Aprile 2019