Vai ai contenuti principali

Festa dei bambini picnic

Eventi e Manifestazioni

Il Centro per le famiglie invita bambini e genitori a partecipare alla festa in occasione dell'inizio del nuovo anno scolastico, venerdì 15 settembre, al parco Bucci di Faenza.

Festa-dei-bambini-picnic

Torna anche quest'anno la grande festa dei bambini, organizzata dal Centro per le famiglie dell'Unione della Romagna Faentina insieme a numerosi enti del nostro territorio.

In questa edizione, rinnovata nella formula e nel volantino, il parco Bucci di Faenza sarà come sempre animato da giochi, laboratori, percorsi in movimento nella cornice del pomeriggio del primo giorno di scuola, venerdì 15 settembre, a partire dalle ore 17.

A fine pomeriggio la festa continua... portando con voi tutto l'occorrente, faremo un allegro picnic in compagnia fino alla chiusura del parco alle ore 21.

Partecipano a questa edizione:  Apicoltura Lombardi, Cerchio della Nascita, Circolino, Club Atletico sezione Ginnastica, Faenza per Te-Cosmohelp, Fatti d'Arte, GEV Guardie Ecologiche Volontarie, Gruppo Allattando a Faenza, Kaleidos, La Casetta di Zenzy, Museo Internazionale delle Ceramiche, Music Together, Progetto Sensi in viaggio, Zerocento.

Volantino della festa (pdf, 3.781,23 kB)

Per maggiori informazioni contattare i numeri 0546 691871 - 691873.

Mappa

Data ultima modifica: 1 Settembre 2017