Vai ai contenuti principali

Piano Strategico 2030: Un territorio senza barriere, senza periferie

Unione dei comuni

Il documento è in consultazione pubblica fino al 4 luglio.

Giovanni Malpezzi, presidente dell'Unione della Romagna Faentina, durante l'incontro pubblico "Verso il Piano Strategico" tenutosi nel 2019

Un territorio senza barriere, senza periferie: così la comunità dell'Unione della Romagna Faentina si immagina fra dieci anni. Capace di rispondere alle sfide di oggi e soprattutto di domani: una comunità più aperta e accessibile, un territorio favorevole alla crescita, motore di sviluppo per sé stesso e per l'intera regione, ponte fra le reti di comunicazione principali.

Questo il messaggio principale del Piano Strategico 2030 che l’Unione della Romagna Faentina ha presentato il 15 giugno 2020 alla comunità, a conclusione di un percorso di oltre dodici mesi e che ha coinvolto la comunità, gli amministratori e l'organizzazione tutta.
La registrazione dell'incontro di presentazione è disponibile sul canale YouTube dell'Unione.

Prima di essere approvato dal Consiglio dell’Unione il 17 luglio prossimo, il documento è in consultazione pubblica fino al 4 luglio 2020. Il file può essere scaricato dal link sottostante.

Chi fosse interessato ad inviare un proprio contributo, può scrivere all’indirizzo e-mail del Piano Strategico: ps2030@romagnafaentina.it

Data ultima modifica: 18 Giugno 2020