Vai ai contenuti principali

Sportello unico attività produttive

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) semplifica le relazioni tra le imprese e la Pubblica Amministrazione permettendo agli interessati di rivolgersi ad un unico interlocutore per tutti gli adempimenti necessari per realizzare o modificare il proprio impianto produttivo.

NOVITÀ

Presso il SUAP - sede di Faenza - da luglio 2022, è attivo lo Sportello della Camera di Commercio di Ravenna al fine di salvaguardare e di rafforzare il contatto diretto con le imprese e con il territorio, potenziando il decentramento delle attività e sviluppando la polifunzionalità dei punti di accesso del pubblico ai servizi camerali, anche on line, con particolare riferimento allo sviluppo della informatizzazione delle imprese.

Lo Sportello è contattabile al seguente recapito telefonico: 0544  481407.

AVVISO IMPORTANTE

A fronte dell’emergenza COVID il presidio settimanale presso le sedi dei comuni decentrati di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Riolo Terme e Solarolo è sospeso.

Il SUAP nella sede centrale di Faenza in Piazza Rampi n. 7 è aperto tutte le mattine dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00.

Durante gli orari di cui sopra il pubblico potrà accedere nel rispetto delle vigenti disposizioni normative per il contrasto all’emergenza COVID. E’ consigliato in ogni caso prendere preventivamente contatto con l’ufficio al fine di concordare la data ed orario di appuntamento.

Eventuali esigenze particolari (es. di orario, difficoltà a raggiungere la sede di Faenza, ecc.) saranno gestite dal SUAP con la massima disponibilità.