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Imprenditore agricolo: domanda di rilascio di certificati attestanti la qualifica di imprenditore agricolo

Chi è interessato al servizio?

Gli imprenditori agricoli che necessitano di un certificato attestante la qualifica di imprenditore agricolo e che hanno la sede nel territorio dell'Unione della Romagna Faentina.

 
Quali richieste può presentare

Domanda in carta semplice indirizzata al Sindaco.

 

Quali effetti avrà la richiesta?

Accoglimento o rigetto entro il termine di 30 gg. salvo interruzione nei casi di irregolarità o incompletezza riscontrati.

 

Quali atti e documenti sono richiesti?

- Nella domanda deve essere precisato: il tipo di produzione, l’ubicazione dei fondi, il titolo di disponibilità del terreno, l’estensione del fondo e ogni altra informazione utile ai fini del rilascio del certificato;
- documento d’identità.

 
Esistono tempi da rispettare?

No.

 

Ci sono costi o tariffe previsti?

Nessun costo previsto.

 
Ci sono limitazioni?

L’attività deve essere svolta in conformità alle normative vigenti. Non sono previste limitazioni a priori.

 
Normativa:

- L 59/1963.

 
Altre notizie:

Procedimento particolarmente complesso per cui si invita il richiedente a rivolgersi al servizio competente.
Il certificato ha un’efficacia permanente se non viene modificata la produzione o la titolarità dell’azienda agricola o il terreno di produzione.
E’ sempre ammessa la facoltà, per i produttori agricoli faentini, di richiedere certificati aggiornati annualmente ai fini della partecipazione a fiere, mercati, svolti in altri comuni.
 

Data ultima modifica: 13 Febbraio 2017