Vai ai contenuti principali

Pesca - Gestione di struttura di pesca sportiva: domanda di licenza

Chi è interessato al servizio?

Coloro che intendono svolgere l’attività di gestione di impianti per l’esercizio della pesca sportiva.

 
Quali richieste può presentare

Domanda in carta da bollo indirizzata al Sindaco.

 
Quali effetti avrà la richiesta?

Accoglimento o rigetto entro il termine di 30 gg. salvo interruzione nei casi di irregolarità o incompletezza riscontrati.

 
Quali atti e documenti sono richiesti?

- Planimetria dell’area;
- progetto tecnico-edilizio conforme al PRG;
- eventuale autorizzazione dello Sportello unico per le attività produttive o indicazione degli estremi di riferimento;
- nulla osta sanitario e veterinario;
- relazione sulla natura dell’attività;
- marca da bollo;
- copia completa di un documento di identità valido del dichiarante, in applicazione del DPR 445/2000 art. 38.

 
Esistono tempi da rispettare?

Non esistono periodi particolari in cui deve essere presentata la domanda.

 
Ci sono costi o tariffe previsti?

Non sono previsti costi o tariffe per questo procedimento per quanto di competenza del Servizio SUAP.

 
Ci sono limitazioni?

L’attività deve essere svolta in conformità alle normative edilizio-urbanistiche e igienico-sanitarie.

 
Normativa:

- LR 25/1979;
- TULPS art. 68;
- DPR 407/1994 all. 1 (n. 67).

 
Altre notizie:

Procedimento particolarmente complesso, per cui si invita il richiedente a rivolgersi al servizio competente.
 

Data ultima modifica: 17 Febbraio 2017