Vai ai contenuti principali

Revisione patenti di abilitazione per l'impiego di gas tossici rilasciate o revisionate nell'anno 2017

I titolari dovranno presentare domanda entro il 31 dicembre 2022

I titolari delle patenti soggette a revisione, residenti nei Comuni dell'Unione della Romagna Faentina (Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme, Solarolo) dovranno presentare entro il 31 dicembre 2022 all'Unione della Romagna Faentina, apposita domanda di revisione in bollo da euro 16,00 redatta secondo il modello disponibile presso gli uffici del Servizio SUAP-URF.

Le domande dovranno essere preventivamente inviate all’indirizzo pec dell’Unione della Romagna Faentina: pec@cert.romagnafaentina.it allegando copia completa di un documento di identità valido del dichiarante, in applicazione del DPR 445/2000 art. 38.

 

LA REVISIONE DELLA PATENTE DOVRA’ ESSERE EFFETTUATA PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO.
Il Servizio Sportello unico per le attività produttive provvederà a contattare telefonicamente il richiedente per concordare apposito appuntamento presso la sede del Servizio Sportello unico per le attività produttive del Comune di Faenza, Piazza Rampi n. 7 – Faenza.

Il richiedente dovrà presentarsi con la patente soggetta a revisione e dovrà consegnare la domanda in formato cartaceo.
I titolari di patenti che intendessero rinunciare all’abilitazione dovranno comunicarlo per iscritto all'URF - Servizio Sportello unico per le attività produttive, allegando all’atto di rinuncia la patente, che in nessun caso potrà essere trattenuta presso di loro.

 

Per ulteriori informazioni

Rivolgersi all'Unione della Romagna Faentina - Settore Territorio - Servizio Sportello unico per le attività produttive, Piazza Rampi n. 7, Faenza - tel. 0546/691296-691267.

Avviso completo

Avviso (pdf, 121,00 kB)
Data ultima modifica: 12 Aprile 2022