Vai ai contenuti principali

UNIONE. Bando per la concessione di castagneti da frutto demaniali

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13 del giorno 24 giugno 2022.

Le concessioni dei castagneti di questo bando sono destinate a persone fisiche o giuridiche che non risultino già titolari di altri castagneti appartenenti al Patrimonio indisponibile della Regione Emilia-Romagna.

Per ogni castagneto disponibile, individuato nel bando e nella cartografia allegata da un numero progressivo, sono indicati: il comune di ubicazione, il nome della località, l’Unità di Compartimentazione (U.d.C.), i riferimenti catastali (fogli e mappali) e l’importo del canone di concessione annuo.

Prima del termine di presentazione delle domande, i richiedenti interessati potranno concordare un sopralluogo guidato per visionare i castagneti.

Le domande dovranno essere redatte compilando l’apposita modulistica allegata, firmate digitalmente oppure in modalità autografa corredate dalla copia di un documento di identità in corso di validità.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle ore 13 di venerdì 24 giugno 2022, tramite una delle seguenti modalità:

  • PEC all’indirizzo pec@cert.romagnafaentina.it (c.a. Servizio Politiche per lamontagna)
  • tramite servizio postale
  • a mano all’ufficio protocollo URF presso la sede del Comune di Riolo Terme (48025) in Via A. Moro n. 2, dove ha sede il Servizio Politiche per la montagna dell’URF (orario: dal lunedì al venerdì ore 8.30/13.00 - martedì e giovedì ore 14.30/17.00).
Modulo di domanda (pdf, 104,94 kB)

  

Per informazioni o chiarimenti

È possibile contattare i seguenti recapiti:

Data ultima modifica: 20 Maggio 2022