Vai ai contenuti principali

UNIONE. Procedura comparativa per l'affidamento della convenzioneper la riqualificazione e gestione della fauna e della componente acqua nel parco Bucci e nel parco della rocca di Faenza

Procedura comparativa per l'affidamento della convenzione ai sensi dell’art. 56 del d.lgs. N. 117/2017, con organizzazione di volontariato o associazioni di promozione sociale per la riqualificazione e gestione della fauna e della componente acqua nel parco Bucci e nel parco della rocca di Faenza, per un periodo di tre anni. Nomina della commissione giudicatrice attraverso la determina n.2922/2021

Comunicazione di lunedì 8 novembre 2021 

Con riferimento alla procedura indicata in oggetto, si comunica che il giorno 10 novembre p.v. alle ore 8,30, presso la sede dell'Unione della Romagna Faentina, posta in Piazza del Popolo n. 31 a Faenza, Servizio Contratti, avrà luogo la seduta pubblica in cui la Commissione giudicatrice nominata procederà all'apertura delle buste contenenti le proposte progettuali presentate dalle concorrenti.

Inoltre si comunica che il medesimo giorno 10 novembre, alle ore 17,00, presso la Sede dell’Unione della Romagna Faentina – Sala Coriolano – sita in Piazza del Popolo n. 31 - Faenza, avrà luogo la seduta pubblica nella quale la Commissione giudicatrice darà lettura dei punteggi attribuiti alle proposte progettuali. 

Si avverte in ogni caso che qualora la Commissione giudicatrice non abbia terminato la valutazione delle proposte progettuali nella giornata del 10 novembre 2021, in sede di seduta pubblica alle ore 17,00 verrà comunicata nuova data per la lettura dei punteggi attribuiti.

Allegati

Data ultima modifica: 8 Novembre 2021