Vai ai contenuti principali

Prorogati i termini per partecipare al Concorso di Idee per 4 rotatorie a Faenza

Il termine è stato prorogato al 31 maggio 2024

Prorogati-i-termini-per-partecipare-al-Concorso-di-Idee-per-4-rotatorie-a-Faenza

Il concorso di idee approvato lo scorso anno per individuare progetti di opere d’arte destinati a rotatorie stradali nel Comune di Faenza è stato prorogato fino al 31 maggio.

 

A seguito della proroga dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al Concorso di idee si evidenzia la possibilità, per chi avesse già inviato la propria domanda di partecipazione e volesse integrarla, di inviare una nuova domanda completa in tutte le sue parti, inserendo nella prima parte della relazione illustrativa la seguente dicitura:  "la presente domanda sostituisce la precedente (domanda n. - prot. n. )"  indicando il n. di protocollo della domanda da NON tenere in considerazione. 

I soggetti interessati dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente online mediante il portale dei servizi a cittadini e imprese cliccando qui.

I concorrenti dovranno presentare inoltre, insieme alla domanda di partecipazione, per ogni rotatoria prescelta, la seguente documentazione, pena l’esclusione:

• elaborato grafico a colori dell’opera in scala adeguata (planimetria, prospetti, sezioni) e con indicazione delle dimensioni dell’opera, contestualizzato nella specifica rotatoria con eventuali particolari significativi;

• rendering dell’opera, anche con eventuale foto inserimento esteso al contesto;

• relazione illustrativa (massimo 2 cartelle in A4) contenente la descrizione dell’idea progettuale dell’opera (specificando le motivazioni della scelta), dei materiali, dei colori, delle tecniche esecutive, le modalità tecniche di installazione e la stima dei costi di realizzazione;

• curriculum dell’artista (in caso di gruppo, sarà possibile allegare il curriculum del gruppo o in alternativa dei singoli artisti appartenenti al gruppo).

 Le candidature devono essere presentate entro le ore 13 del giorno 31/05/2024 Oltre il sopracitato termine non sarà valida alcuna domanda.

Vai all'avviso completo

Data ultima modifica: 8 Maggio 2024