Vai ai contenuti principali

FAENZA - ALBO DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO: IN SCADENZA IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

I cittadini interessati devono presentare la  propria candidatura entro il 30 novembre

Scade venerdì 30 novembre prossimo il termine di presentazione delle domande per l'inserimento nell'albo degli scrutatori.

Il Comune di Faenza ha avviato già da diverse settimane la procedura per  l’aggiornamento annuale.

Possono proporre la propria candidatura i cittadini interessati, non ancora iscritti all’albo, in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana, iscrizione nelle liste elettorali del  Comune di Faenza, titolo di studio almeno di scuola dell’obbligo.

La domanda deve essere presentata utilizzando la modulistica  pubblicata sul sito istituzionale del  comune all’indirizzo http://www.comune.faenza.ra.it/Guida-ai-servizi/Servizio-Elettorale-e-Stato-Civile/Servizio-Elettorale/Scrutatori-di-seggio

disponibile anche presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Faenza, aperto al pubblico nei seguenti orari: tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.00, e il giovedì pomeriggio dalle 14.45 alle 16.15.

La domande possono essere presentate mediante spedizione postale (tramite raccomandata), via fax (0546 691615), consegna diretta all’Ufficio Elettorale del Comune di Faenza (piazza Rampi 2) oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.faenza@cert.provincia.ra.it

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Elettorale del Comune di Faenza (piazza Rampi 2; tel. 0546 691610).

Data creazione: 23 Novembre 2018