Vai ai contenuti principali

Suap 12 – Procedimento di DIA ai sensi dell’art 87bis D.Lgs 259/2003 (riconfigurazioni, modifiche, ecc. a impianto di telefonia/stazione radio base)

Chi è interessato al servizio?

I gestori di impianti per la telefonia mobile che intendono modificare una stazione radio base esistente.

 
Quali richieste può presentare

Denuncia di inizio attività (Dia) in carta semplice per modifica radio elettrica di stazione radio base.

 
Quali effetti avrà la richiesta?

Il Suap trasmette copia della documentazione presenta all’ARPA, all’AUSL e al Settore territorio per l’espressione del parere di competenza.

 
Quali atti e documenti sono richiesti?

Modello di richiesta di attivazione del procedimento unico in duplice e 5 copie della documentazione tecnica da inoltrare all’ARPA, all’AUSL e al Settore territorio per l’espressione del parere di competenza.

 
Esistono tempi da rispettare?

L’attività edilizia può iniziare decorsi 30 giorni dalla presentazione se il Comune non ha adottato un provvedimento di diniego.

 
Ci sono costi o tariffe previsti?

No.

 

Ci sono limitazioni?

L’impianto deve rispettare le normative vigenti.

 
Normativa:

- D.Lgs 112/1998;
- DPR 160/2010;
- LR 30/2000;
- D.Lgs 259/2003.

 
Altre notizie:

Lo Sportello unico per le attività produttive è dotato di sito web dove è possibile scaricare la modulistica e trovare check-list e schede informative:
http://www.comune.faenza.ra.it/Guida-ai-servizi/Suap 
 

Data ultima modifica: 10 Gennaio 2018