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Distributore di carburante: autorizzazione alla sospensione temporanea dell’esercizio degli impianti

Chi è interessato al servizio?

I titolari di autorizzazioni per distributori di carburante ad uso pubblico.

 

Quali richieste può presentare

Comunicazione in carta semplice indirizzata al Sindaco.

 

Quali effetti avrà la richiesta?

Accoglimento o rigetto entro il termine di 30 gg., salvo interruzione nei casi di irregolarità o incompletezza riscontrati.

 

Quali atti e documenti sono richiesti?

-  copia della carta di identità o di un documento di riconoscimento in corso di validità ai sensi del D.P.R. 28.12.2000 n.445 art.38 (L-R) del dichiarante (solo per inoltro tramite altra persona diversa dal dichiarante)  

 

Esistono tempi da rispettare?

Non esistono periodi particolari in cui deve essere presentata l’autorizzazione.

 

Ci sono costi o tariffe previsti?

No.

 

Ci sono limitazioni?

La sospensione dell’attività dell’impianto, per un anno, può essere comunicata sulla base di esigenze motivate quali lavori di ristrutturazione o ampliamento dell’impianto o crisi di gestione. Il Comune, su motivata richiesta del titolare dell’autorizzazione, può autorizzare un’ulteriore sospensione dell’attività dell’impianto per un periodo non superiore a un anno.

 

Normativa:

- Delibera CR Emilia-Romagna 355/2002.

 

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Data ultima modifica: 15 Maggio 2018